L’invidiabile location del PANORAMA PARK, dedicato principalmente al Jibbing per tutti i livelli di difficoltà, esposizione a Nord-Ovest, con vista sul Mare Adriatico, offre una qualità della neve ottimale per la realizzazione di strutture adatte agli snowboarder e agli skier più esigenti. La posizione strategica assicura neve fino a primavera inoltrata, permettendo di ospitare i rider per un periodo al di sopra della media, fino oltre la metà mese di Aprile. Grazie all’impianto di risalita dedicato, una comoda seggiovia triposto, è possibile, in una sola giornata, effettuare molte run sempre diverse grazie al setup dello snowpark interpretabile a piacimento dal rider di ogni livello. 

 

Per garantire, ogni giorno, un’apertura costante di almeno l’85% delle strutture tra Kickers ed elementi Jibbing, sin dalle 9:00 del mattino fino alle 16:00, è stato selezionato uno staff di shaping qualificato, che si occuperà della manutenzione quotidiana, ordinaria e straordinaria, dello snowpark. 

 

Il park si estende su una vasta area, sviluppata parallelamente alla pista azzurra “Panoramica” e suddivisa in due zone consecutive: la prima è dedicata a riders di tutti i livelli e comprende due jib-line (una di livello facile da 7 strutture in sequenza ed una di livello medio da 5 strutture in sequenza); la seconda zona invece è composta da altre due jib-line (una di livello medio e una per i riders più esperti) da 3 strutture in sequenza ciascuna e una terza linea da 2 kicker da 4-5 m ed una spina da 9 m. 

 

Attraverso la nostra NUOVA APPLICAZIONE, “Panorama Park”, disponibile per iOS e Android, e in associazione col nuovo e rinnovato portale www.panoramapark.it, potrai controllare meteo, news e lo stato di ogni singola struttura, che verrà quotidianamente aggiornato! 

 

 

 

Catalogo Strutture

 

 

1/8

© 2014 Panorama Park by Panorama Srl

Double Bank